Caritas Ambrosiana e l’Ufficio Diocesano per la Pastorale Missionaria organizzano un webinar sui progetti che verranno promossi nelle parrocchie durante la Quaresima di Fraternità 2025.
Sarà un’occasione preziosa per conoscerli e per raccogliere informazioni “di prima mano” sui contesti nonché sui progetti stessi.
Si potranno ascoltare i referenti dei progetti che ci offriranno una visione reale della situazione vissuta dalle comunità coinvolte in Colombia, Giordania, Laos e Togo e potranno spiegarci quali interventi potremo collaborare a realizzare con il nostro sostegno.
Interverranno:
Luciano Gualzetti, direttore Caritas Ambrosiana
Padre Mario Malacrida, collaboratore dell’Ufficio Diocesano per la Pastorale Missionaria
dalla Colombia, padre Florenzo Maria Rigoni, missionario scalabriniano, Corposcal
dalla Giordania, Alessandro Cadorin, operatore Caritas Italiana in Giordania
per il Laos, Beppe Pedron, coordinatore Regionale Asia, Caritas Italiana
per il Togo, Fra Luca Beato e Angela Sosa Gonzalez, presidente e infermiera professionale volontaria, UTA onlus – Uniti per Tanguiéta ed Afagnan
Per partecipare al webinar, occorre iscriversi a questo indirizzo:
https://noisiamo.caritasambrosiana.it/quaresima-2025-2/
