Sto caricando la mappa ….
Come oramai è tradizione del GSO don Bosco Arese, lunedì 31 marzo verrà celebrata una S. Messa in ricordo di tutti gli ANGELI BIANCOROSSI che negli anni hanno collaborato con noi e ci hanno lasciato prematuramente.
Un momento speciale per rendere omaggio e gratitudine a chi, con dedizione e passione, ha contribuito alla crescita del GSO e degli atleti biancorossi, dando tanto alla nostra associazione.
Angeli che da sempre vegliano su di noi e continuano ad accompagnarci sul nostro cammino sportivo e non solo.
Vi aspettiamo, sarà una bella occasione per unirci nella preghiera e ricordare i nostri amici.
